Sono ormai molte le applicazioni che ci permettono di tenere sotto controllo le nostre serie televisive tramite il nostro smartphone. Possiamo, ad esempio, citare la famosa SeriesGuide e all’elenco si è recentemente aggiunto un nuovo titolo interessante e gratuito: Show Tracker pubblicata da Martin Wrodarczyk.

Tramite l’applicazione potrete cercare una qualsiasi serie per iniziare a segnare gli episodi che avete già visto, quelli che ancora non avete visionato e quelli che arriveranno in futuro. Ogni serie, inoltre, includerà una propria scheda in cui potrete ottenere informazioni sugli attori, gli episodi e la loro trama e, ovviamente, potrete facilmente tenere traccia di quest’ultimi.

Show Tracker-2 Show Tracker-1

Dal menu a scomparsa laterale sarà, inoltre, visualizzare le statistiche. Di cosa si tratta? Show Tracker vi mostrerà i minuti, le ore, i giorni, i mesi e gli anni spesi per guardare le serie televisive. Dalle impostazioni potrete, inoltre, ordinare i telefilm secondo un determinato ordine e decidere se scaricare o no le immagini presenti.

Le informazioni riguardanti le serie tv saranno importate dal famoso database TheTVDB.com. Lo sviluppatore spiega, immediatamente, che l’applicazione non permette di visualizzare telefilm, ma solo di tenerne traccia!

Se volete provare una nuova app per catalogare e tenere sotto controllo le serie, provate questo nuovo titolo gratuito.

[pb-app-box pname=’com.wrodarczyk.showtracker’ name=’showtracker’ theme=’discover’ lang=’it’]