Roman Nurik pubblica Muzei, un Live Wallpaper con le opere d’arte

muzei

Roman Nurik è per intenderci uno degli ingegneri che lavorano presso Google e che ha realizzato il famoso DashClock Widget, di cui più volte vi abbiamo parlato in passato. Nelle ultime ore egli ha pubblicato una nuova applicazione nel Play Store, con il nome di Muzei Live Wallpaper. Parliamo perciò di uno sfondo animato (non molto, dato che cambia solo l’immagine di sfondo), ma che a differenza di tanti vanta delle funzioni davvero molto interessanti.

Innanzitutto possiamo scegliere quali immagini visualizzare: possiamo scegliere che venga impostata come sfondo un’immagine casuale presa dalla nostra galleria oppure un’immagine che rappresenta un’opera d’arte famosa, ogni giorno nuova. E’ possibile poi scegliere quanto sfocare l’immagine e impostare altri piccoli accorgimenti, in modo da fare nostro il più possibile lo sfondo che ci verrà proposto.

A distanza di un anno preciso dal lancio di DashClock Widget, Roman ha pubblicato una nuova applicazione che probabilmente farà la felicità di moltissimi utenti, come successo con la precedente. Anche in questo caso l’applicazione è completamente gratuita e senza banner pubblicitari, motivo per cui vi invitiamo vivamente a provarla. Vi lasciamo qui sotto il badge per il download e un video-dimostrativo pubblicato da Roman.

[pb-app-box pname=’net.nurik.roman.muzei’ name=’Muzei Live Wallpaper’ theme=’discover’ lang=’it’]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top