Se siete appassionati di sfondi animati, ASUS ne propone due nuovi: ASUS MyOcean e ASUS DayScene. Dopo la bellissima raccolta ASUS MyWater, ecco altri sfondi animati resi disponibili da ASUS a tutti gli utenti Android. Se la raccolta DayScene propone delle immagini già viste nei tablet ASUS, MyOcean porta una nuova interessante funzione sullo sfondo animato.

In ASUS MyOcean, che come lascia intendere il nome mostra un oceano in movimento, il livello del mare è direttamente proporzionale al livello di carica della batteria, agendo così anche da comodo indicatore. Lo sfondo animato seguirà anche lo scorrere del tempo, cambiando da giorno a notte.

ASUS DayScene è una raccolta di sfondi animati presenti nei dispositivi dotati dell’interfaccia ZenUI, rappresentanti le quattro stagioni. Troviamo Dawn, Daybreak, Perihelion Dusk e First snow, tutti completi di animazioni che cambiano a seconda dell’ora del giorno, dal mattino al pieno sole del mezzogiorno, per finire con un cielo stellato notturno.

Potete scaricare gratuitamente i due sfondi animati dal Play Store attraverso i due badge sottostanti.

[pb-app-box pname=’com.asus.livewallpaper.asusmywater2′ name=’ASUS MyOcean (Live wallpaper)’ theme=’discover’ lang=’it’]

[pb-app-box pname=’com.asus.livewallpaper.asusdayscene’ name=’ASUS DayScene live wallpaper’ theme=’discover’ lang=’it’]