Serratura (App Lock): massima protezione con un’app in stile Material Design

Serratura

Una nuova applicazione per tutelare la propria privacy con la massima semplicità, arriva sullo store Android. Serratura (App Lock), pubblicata da CY Security, offre un’ottima esperienza d’uso, soprattutto per la sua interfaccia grafica pulita e semplice.

Il titolo somiglia moltissimo ad altre applicazioni, come ad esempio Droid Protector, quindi mette a disposizione le ormai classiche funzioni per bloccare applicazioni, nascondere fotografie e proteggere lo smartphone Android con una password.

Serratura-1 Serratura-2

Dal menu a scomparsa dell’applicazione, sarà possibile accedere a quattro differenti sezioni:

  • App Lock: bloccare qualsiasi applicazione e, inoltre, vi consiglia quali titoli dovrebbero essere protette da occhi indiscreti.
  • Archivio foto: una galleria personale dove importare le fotografie che desiderate nascondere.
  • Camaleonte: non bloccate le applicazioni solo con una sequenza, ma anche con un arresto improvviso oppure con un sensore di impronte digitali falso.
  • Temi: l’utente può anche personalizzare l’aspetto grafico dell’applicazione o, per meglio dire, quello della schermata di blocco da sbloccare tramite sequenza.

Anche l’accesso all’applicazione Serratura (App Lock) viene limitato tramite una password. Dalle impostazioni, inoltre, sarà possibile scegliere il tipo di password (sequenza o PIN)  e ritardare il blocco, per non dover sbloccare il device dopo un breve lasso di tempo. Infine, sarà possibile bloccare la disinstallazione dell’applicazione. Serratura (App Lock) è scaricabile a prezzo zero dal Play Store.

[pb-app-box pname=’com.cyou.privacysecurity’ name=’privacysecurity’ theme=’discover’ lang=’it’]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top