Con la stagione 2015 di Formula 1 che sta per entrare nel vivo potrebbe tornarvi utile Formula 1 App, l’applicazione ufficiale che vi permetterà di seguire al meglio tutti gli eventi. L’applicazione vi permetterà di conoscere i risultati, le classifiche ed il calendario completo delle gare.

Formula 1 App è scaricabile gratuitamente dal Play Store attraverso il badge a fine articolo, ma per essere apprezzata richiede l’accesso ai contenuti Premium. La versione base permette di conoscere in maniera limitata la situazione in tempo reale, visualizzare il calendario e le classifiche oltre ai video dei momenti salienti delle gare.

L’accesso alla versione Premium potrà avvenire attraverso un pass annuale dal costo di 28 euro o una sottoscrizione mensile da 3 euro. In questo modo potrete vivere una completa esperienza digitale, avendo accesso a moltissime informazioni:

  • Tempi ufficiali di tutte le sessioni in diretta
  • Tempi parziali, informazioni sulle gomme montate e i pit stop eseguiti
  • Mappa 3D interattiva con visualizzazione dell’uso del DRS
  • Funzioni video esclusive
  • Trasmissioni radio dei team e del controllo gara

È possibile personalizzare a proprio piacimento l’applicazione in modo da godere della miglior esperienza possibile. Non vi resta che scaricare Formula 1 App, il divertimento sta per iniziare.

[pb-app-box pname=’com.softpauer.f1timingapp2014.basic’ name=’Official F1 App’ theme=’discover’ lang=’it’]

Via