Inviare fotografie tramite Whatsapp o postarle su Facebook non vi basta? Se volete rendere ancora più veloci e smart le vostre condivisioni, ScreenPop Lockscreen Messenger viene in aiuto. Questa nuova applicazione ricorda molto LokLok che abbiamo definito come “una lavagna da condividere con amici”. Anche ScreenPop, infatti, permetterà di interagire con la lockscreen del dispositivo Android dei vostri amici.

Con questa nuova schermata di blocco potrete subito scattare una nuova fotografia e mettere in moto la vostra creatività. Sarà, infatti, possibile aggiungere del testo, emojis ed anche disegnare a mano. La nuova e creativa lockscreen, però, non dovrete tenerla per voi, ma inviarla ad un vostro amico, o finanche al team che ha sviluppato quest’applicazione, e di conseguenza diventerà la loro nuova schermata di blocco.

ScreenPop Lockscreen Messenger

La vostra schermata di blocco sarà sempre pronta per accogliere la vostra creatività. Potrete, infatti, non solo sbloccare rapidamente il dispositivo, ma anche accedere ad altre funzioni: inviare un messaggio ad un amico sulla sua lockscreen, condividere la propria schermata oppure scattare una nuova fotografia che potrà essere successivamente modificata e poi spedita!

Se volete inviare messaggi e immagini divertenti direttamente sulla lockscreen dei vostri amici, mettete gratuitamente in download ScreenPop Lockscreen Messenger dal Play Store. Qui sotto il badge per scaricare l’app!

[pb-app-box pname=’com.screenpop.android’ name=’ScreenPop’ theme=’discover’ lang=’it’]