Sarà disponibile un aggiornamento dell’Android Market?

Grazie a CNET hanno  iniziato a girare il web alcune immagini, che vi proponiamo dopo il salto, riguardo l’applicazione Market di Android. A vista d’occhio sembra solo un lift della veste grafica senza nuove aggiunte, ma se non si gira l’applicazione non si può dire niente.

Alcuni pulsanti sono stati messi insieme alla lista delle applicazioni, come la possibilità di mostrare solo quelle a pagamento o free, o ancora di cercarle. Se impugnate il vostro android-smartphone vedrete che tutte queste funzionalità sono nel menu e quindi non è del tutto escluso che ora ci siano nuove funzioni attivabili da li.

Sempre per ipotesi si può presupporre che questo nuovo Market sia per i cellulari Motorola oppure per la Donut 2.0. Spero comunque che con l’aggiornamento di questo, Google, renda disponibile anche all’Italia di mettere applicazioni a pagamento perchè come sempre siamo un passo indietro.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Blackgin

    Lo spero anch'io. Quell'Italia deve sempre essere ultima. Assurdo

Top