Samsung Music sostituito da Google Play Music

playmusic

Negli ultimi giorni Samsung ha inviato una mail a tutti i suoi utenti informandoli che il servizio Samsung Music sarebbe stato sostituito da Google Play Music a partire dal 1° Luglio.

Inoltre, provando ad accedere a Samsung Hub, appare subito un avviso che invita gli utenti ad usufruire di Google Play Music, offrendo loro un buono da 90 giorni per ascoltare la musica in streaming illimitatamente (sono disponibili 25 milioni di brani musicali) e aggiungerla al cloud. Dopo di che, il servizio costerà 9,99€ al mese. Si precisa inoltre che è possibile interrompere il periodo di prova gratuita senza addebiti prima della scadenza.

Perciò niente Samsung Milk Music (il servizio di streaming musicale disponibile esclusivamente negli USA) come in molti pensavano. Cosa abbia spinto Samsung ad appoggiarsi al famoso servizio di Google non ci è ben chiaro. Sarà un’altra mossa di marketing del colosso coreano? O questa potrebbe essere solo un’alternativa momentanea, finché Milk Music non sarà reso disponibile anche in Europa? Solo il tempo potrà dircelo.

Naturalmente vi terremo aggiornati su eventuali sviluppi della vicenda.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Gigi

    Non ci credo, una volta tanto Samsung ha fatto una cosa intelligente :-D

  • alberto pezzoli

    Se tento di aprire Music Hub mi dice “country not supported!”

Top