Gli utente iOS conosceranno molto bene l’applicazione “Samba” che a molti mesi è disponibile su App Store. Chi, invece, utilizza il sistema operativo Android ha dovuto attendere fin troppo tempo prima di poterla mettere in download. Finalmente Samba è arrivata sul Play Store e può essere scaricata gratuitamente.

Che cosa permette di fare quest’applicazione? Si tratta di un titolo grazie al quale è possibile inviare ai nostri amici un breve video, proprio come ci consentono di fare tante altre app del genere, ma Samba include una caratteristica aggiuntiva: vedere la reazioni dei vostri amici quando vedranno il video.

Samba-1 Samba-2

Morite dalla voglia di osservare il volto del vostro amico quando visualizzerà il filmato che gli state per inviare? Con Samba sarà possibile, infatti, i destinatari potranno registrarsi mentre visionano il video e successivamente inviarvi il filmato che vi permetterà di scoprire la loro reazione.

Samba consente di registrare filmati di massimo 15 secondi, anche in stop-motion, che potranno essere inviati con un semplice swipe! L’interfaccia dell’applicazione è estremamente minimal e di conseguenza risulta intuitiva e semplice da utilizzare.

Se avete voglia di divertirvi con le reazioni dei vostri amici, potrete mettere in download la famosa applicazione dal Play Store. Dopo aver atteso tanti mesi, ora potrete finalmente scaricarla per scoprire in prima persona di che cosa si tratta!

[pb-app-box pname=’me.samba.app’ name=’Samba’ theme=’discover’ lang=’it’]