RingThru: filtrare le chiamate su Android

ringthru

RingThru è un’app gratuita disponibile sul Google Play Store. Si tratta di un software estremamente intuitivo e minimale che svolge solamente un compito, ma in maniera egregia. RingThru rappresenta sostanzialmente un sistema di whitelist per le telefonate.

Il funzionamento dell’app è molto semplice. Dopo averla installata ed avviata, è sufficiente selezionare un certo numero di contatti dalla rubrica (premendo sull’apposito pulsante all’interno del programma), selezionare un’azione tra Ring (ovvero suoneria attiva), Silent (silenzioso) e Vibrate (vibrazione), e cliccare sul tasto Play presente in alto a destra.

Da quel momento tutti i numeri da noi selezionati si comporteranno in base alle impostazioni di RingThru: se, ad esempio, abbiamo selezionato la modalità suoneria e veniamo chiamati da uno dei contatti presenti nella nostra lista il telefono suonerà anche se le impostazioni generali sono settate su silenzioso o vibrazione.

L’applicazione non brilla in quanto a personalizzazione ma trattandosi di un programma appena pubblicato siamo certi che verrà migliorato con i futuri update. Trovate di seguito il badge per il download gratuito:
[pb-app-box pname=’com.project.gautam.ringthru’ name=’RingThru’ theme=’discover’ lang=’it’]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top