Spesso utilizziamo Internet per cercare un rimedio naturale (quelli della nonna rimangono sempre attuali) ad un leggero disturbo fisico o, per esempio, a delle soluzioni naturali per la cura della nostra pelle. L’applicazione Rimedi Naturali, come dal titolo, racchiude in un’unica soluzione dei rimedi naturali ad ogni tipo di problema.

L’applicazione svolge bene il suo compito e risulta essere molto completa; sono presenti tantissimi sintomi e rimedi naturali per ognuno di essi. L’interfaccia è divisa in diverse sezioni: nella sezione “Problemi e disturbi” troviamo, appunto, in ordine alfabetico quelli che sono i principali disturbi come acidità, acne, allergie, e molto altro, cliccando su un disturbo ci verranno mostrati quelli che possono essere i rimedi per risolvere o arginare il problema.

Nella sezione “Rimedi naturali” troviamo invece molte piante e nella descrizione è scritto “a cosa serve” e “come si prende”. Nella sezione “Dalla scienza” sono riportati diversi consigli fondati su studi di ricerche universitarie. Qui sotto trovate alcuni screenshot e il badge per poter scaricare gratuitamente Rimedi Naturali dal Play Store.