Google Reader su Android, possibile con NewsRob

Seguite il nostro blog con google reader? Volete farlo in maniera molto semplice anche dal vostro dispositivo Android?
Nulla di più semplice c’è NewsRob,un ottima applicazione che offre la possibilità di leggere i nostri feed preferiti, scegliendo inoltre se scaricarli “full” ovvero con la presenza di immagini e sciccherie grafiche, oppure nella versione “base” solo testo ( e che personalmente preferisco se si hanno molti feed su google reader)

Il software inoltre rimane attivo in background e ci notifica l’avvenuta pubblicazione di nuovi articoli, evitando quindi di dover ogni volta sincronizzare il dispositivo. Nella sua ultima versione ha subito un lieve restyling grafico, sono stati corretti tutti i bug ed è stato aggiunto lo zoom sulla pagina.

L’applicazione inoltre è molto comoda perchè permette la lettura online degli articoli, la possibilità di contrassegnare tutto come già letto e condividere gli articoli su tweeter e delicious

Provatela!
kajapezz8

nrob

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • kajapezz8

    proverò anche quello…comunque l'ultima versione non è affatto lenta,anzi

    @jeff

    Infatti il feed lo puoi seguire da google reader del browser,l'utilità di newsrob è quella di poter consulater i feed in offline

  • provato newsrob… è lento nello scaricare i feed.

    Per me è poco usabile.

    Meglio netashare ;-)

  • jeff

    io vedo google reader direttamente dal browser e funziona benissimo…

    pero proverò questa app…

    grazie per la segnalazione.

Top