Mabilo se siete stanchi delle solite suonerie

Siete stanchi delle solite suonerie di Android? Volete cambiare musica,senza però rivolgervi al tizio di italia 1  e al gattino “vigolino”?

Allora ho l’applicazione che fa per voi,si chiama Mabilo (ex tunes from android), disponibile sul market,la versione che prendiamo in analisi è la3.1.

Mabilo permette di cercare la propria suoneria preferita all interno di un database di 1000 suonerie mp3,e di settare successivamente la stessa per le notifiche o inviarla a un amico. Ildatabase presenta sia successi del passato che del presente,per ogni genere musicale

L’ultima versione semrbra inoltre aver risolto il problema nella lentezza nella preview del file mp3,che adesso pare essere molto più immediata,vi dico solo che sta avendo un ottimo riscontro all interno del market android con 6.000.000 di download

Provatelo gratuitamente sul market

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Bejaflot

    Nel Market non è reperibile. Ho provato a scaricare tunes, suggerisce in automatico l'upgrade a Mabilo ma… non lo trova.

Top