Registrare lo schermo di Android 5.0 Lollipop in modo gratuito con Unlimited Screen Recorder

unlimited-screen-recorder

Potete avere mille motivi per voler catturare quanto avviene sullo schermo del vostro smartphone Android: mostrare agli amici le vostre capacità con Angry Birds, registrare un errore, mostrare come funziona una particolare app ad un vostro amico particolarmente inesperto. Nel Play Store sono presenti svariate applicazioni per la registrazione dello schermo, anche se la maggior parte utilizzano la formula freemium, con alcune funzionalità sbloccabili tramite acquisti in-app.

Arriva ancora una volta da XDA quella che potrebbe essere la soulizione definitiva, Unlimited Screen Recorder, sviluppata dall’XDA Senior Member Syntaxer. L’applicazione è stata pensata espressamente per Android 5.0 Lollipop e permette di registrare video dalla lunghezza virtualmente illimitata, l’unico limite è la capacità della vostra memoria interna, senza alcun watermak e, soprattutto, completamente gratuita.

La registrazione avviene con un tocco, con la possibilità di impostare alcuni parametri come il bitrate e la durata del video. I filmati registrati verranno salvati nella cartella Video della vostra scheda di memoria. Potete seguire il thread ufficiale su XDA a questo indirizzo, mentre attraverso il badge sottostante potrete scaricare l’app dal Play Store.

[pb-app-box pname=’org.mistygames.screenrecord’ name=’Unlimited Screen Recorder Free’ theme=’discover’ lang=’it’]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top