RedBull Alert è una sveglia molto curata sia sotto l’aspetto funzionale sia sotto quello grafico, essendo realizzata completamente in Material Design.

Aprendo l’applicazione, ci troveremo di fronte a 3 tab, nello specifico sono:

  • Sveglie: è possibile impostare, modificare, eliminare sveglie. Ad ogni sveglia è possibile attribuire un messaggio che ci verrà visualizzato sullo schermo all’orario impostato. È presente inoltre la possibilità di selezionare il numero delle volte che la sveglia suonerà dopo averla spenta (per evitare che vi riaddormentiate) e un tema, ovvero uno sport del quale ci apparirà una foto (a scelta tra Snowboarding, Skateboarding, Surfing, Sport Aerei, FMX, Rally, Formula 1, BMX, e Mountain Biking).
  • Statistiche: qui possiamo trovare statistiche di vario genere, come ad esempio il tempo medio di reazione dopo l’attivazione della sveglia. Presente anche un grafico che ci permette di visualizzare i dati in modo semplice ed immediato.
  • Social: nel caso in cui anche i vostri amici abbiano installato l’app, potete sfidarvi a chi si sveglia più velocemente e visualizzare una vera e propria classifica.

L’app supporta inoltre Android Wear, quindi le sveglie verranno visualizzate anche sul vostro smartwatch. Di seguito degli screen e un video di presentazione:

Tutto ciò a costo zero. Che aspettate a provarla?

[pb-app-box pname=’com.redbull.alert’ name=’Red Bull Alert’ theme=’discover’ lang=’it’]