Reactiv Phone Dialer: un dialer Android comodo e veloce

Reactiv-icona

Il tastierino telefonico del vostro dispositivo Android non riesce a soddisfare le vostre esigenze? Sul Play Store non dovrete far altro che sceglierne un altro che riesca ad offrirvi una buona esperienza d’uso. Proprio recentemente è stata lanciata una nuova applicazione che, come spesso accade, è stata inizialmente presentata sul forum XDA.

Stiamo parlando di Reactiv Phone Dialer, ma non vi aspettate di avere “tutto” a portata di tap, il punto di forza di questo nuovo titolo è proprio la sua semplicità e la presenza di poche funzioni consentono all’utente di non entrare in confusione, ma di gestire le funzionalità di cui solitamente ha bisogno.

Reactiv-2 Reactiv-1

Reactiv Phone Dialer vi offre la possibilità di accedere alla lista delle telefonate, al tastierino numerico e, inoltre, ci permette di inserire quattro contatti preferiti in alto. Queste sono le caratteristiche principali del nuovo dialer, quindi è molto semplice.

L’applicazione gratuita offre un unico tema, chiaro, ma lo sviluppatore offre anche una versione a pagamento include temi colorati. Reactiv Phone Dialer plus è disponibile sul Play Store al prezzo di 0,99 €.

[pb-app-box pname=’com.reactivstudios.android.dialer.free’ name=’reactiv studios’ theme=’discover’ lang=’it’]

[pb-app-box pname=’com.reactivstudios.android.dialer.plus’ name=’reactiv studios plus’ theme=’discover’ lang=’it’]

App Nursery è la rubrica che ogni giorno vi propone una nuova applicazione o gioco presente da poco su Google Play. Avete sviluppato un’app o desiderate segnalarcene una? Contattateci qui!

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Vincenzosalerno

    A me quello stock del mio n5 piace, mi ci trovo benissimo.

Top