In un Market vastissimo come è diventato quello di Android è difficile trovare applicazioni che ci aggradino e che ci permettano di fare quello che vogliamo e nel modo che vogliamo. Fortunatamente i colossi del Web come eBay, Facebook, Twitter, Skype, Amazon e quant’altri hanno pensato bene di realizzare una propria applicazione, spesso simili fra loro, in modo da dare dei punti di riferimento ai propri utenti. 

D’altro canto un Market pieno di applicazioni è sinonimo di vastità nella scelta, e di una ricerca sicura; esiste sicuramente, o quasi, un’applicazione per soddisfare un nostro determinato bisogno.. pensate, troviamo pure quella che trasforma il nostro smartphone in un Metal Detector!

Ogni utente tuttavia ha particolari esigenze da soddisfare col proprio smartphone e sicuramente c’è chi preferirà un’applicazione piuttosto che un’altra, vi chiediamo dunque.. qual è la vostra Applicazione Android preferita? (cliccate il link per rispondere al sondaggio su Facebook, potete anche mettere nuove scelte!)

Lo so, siamo curiosi, ma la vostra preferenza può aiutare qualcun’altro durante la sua ricerca!