QKSMS: gestire i messaggi di testo in pieno stile Material

QKSMS

Avete già scelto un’applicazione per gestire i vostri messaggi di testo? Se non volete utilizzare l’app di default, potrete scegliere tra un’infinità di titoli presenti sul Play Store, come ad esempio la famosa Textra SMS pubblicata da Delicious. Se avete voglia di un’esperienza nuova e soprattutto moderna, in pieno stile Material, potrete provare QKSMS lanciata da Moez Bhatti.

L’applicazione era già disponibile da tempo, ma per essere scaricata era necessario richiedere l’ingresso nell’apposita community di Google+, mentre adesso è scaricabile liberamente dallo store.

QKSMS-2 QKSMS-1

L’interfaccia grafica dell’applicazione è senza dubbio la caratteristica vincente. Non solo segue il nuovo design di Android Lollipop, ma offre un’esperienza semplice e comoda mettendovi a disposizione un’interfaccia grafica curata, ma classica. Sarà anche possibile scegliere il colore di sfondo tra ben 19 tinte.

Include anche alcune interessanti funzioni, come ad esempio la notifica che appare direttamente sullo schermo e permette di leggere il testo dell’SMS, la possibilità di nascondere il testo del messaggio dalle notifiche, inserire il pulsante di chiamata direttamente nella notifica, accendere lo schermo quando si riceva un nuovo SMS e altre interessanti funzionalità.

Ad inizio articolo abbiamo parlato di Textra, citazione non a caso visto che molti utenti sostengono che quest’ultimo titolo abbia proprio copiato QKSMS. L’app è scaricabile dal Play Store gratuitamente.

[pb-app-box pname=’com.moez.QKSMS’ name=’QKSMS’ theme=’discover’ lang=’it’]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Pingback: Migliori App Android del 2014 - Tutto Android()

  • Gigi

    E’ sicuramente fatta molto bene ma onestamente mi sembra un po’ tempo sprecato stare a programmare tutte queste app per un servizio come gli SMS che ormai è praticamente morto (a parte qualche raro caso)

  • Static

    Uno spettacolo, la uso da diversi mesi e sono sempre più soddisfatto

Top