Pyne. Poll the world: porre quesiti e rispondere a domande

Pyne-icona

Volete offrire consigli ad altre persone oppure porre dei quesiti per ottenere delle risposte? Al posto di usare portali in stile Yahoo Answer, potrete utilizzare anche delle applicazioni Android. Pyne. Poll the world è recentemente arrivata sul Play Store e può essere scaricata gratuitamente.

Ci troviamo dinnanzi ad un’app che permette sia di rispondere a veloci domande sia di creare nuovi sondaggi. Scaricando e lanciando Pyne potrete subito iniziare a rispondere a dei semplici interrogativi, solitamente indicando si/no oppure selezionando una delle risposte proposte.

Pyne-2 Pyne

Dopo aver indicato la propria scelta, inoltre, potrete visualizzare il resto dei voti dati dagli utenti ed anche scoprire le opinioni delle donne e degli uomini. Dalle impostazioni, inoltre, avrete la possibilità di eliminare alcune categorie per non ricevere domande riguardanti quei precisi argomenti.

Accedendo al menu laterale a scomparsa, potrete creare un nuovo sondaggio. Avrete la possibilità di inserire una domanda, caricare un’immagine, decidere il tipo di sondaggio e stabilire il pubblico (donne, uomini oppure entrambi i sessi). Ogni utente avrà un profilo personale in cui sarà possibile visualizzare il numero di domande effettuate, le risposte date, i seguaci e gli utenti seguiti.

Pyne è disponibile solo in lingua inglese e richiede la connessione internet per funzionare. Qui sotto trovate il badge per effettuare il download gratuito.

[pb-app-box pname=’pyne.pyne’ name=’pyne’ theme=’discover’ lang=’it’]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top