Push GMail presto su iPhone e iPod Touch

A breve arriverà l’applicazione ufficiale di GMail sull’ App Store per iPhone e iPod Touch. La notizia arriva stesso da Google che come sappiamo aveva già integrato un servizio Google Sync anche per gli altri dispositivi (Blackberry e Symbian) che permetteva di sincronizzare il Calendar. Ora fa sapere che verrà pubblicata un’applicazione con notifiche push per tutti i dispositivi Apple che montano iOS. Per attivare le notifiche push potete andare sul sito m.google.com/sync e seguire le istruzioni.

Secondo voi è stata una buona mossa questa di Google oppure l’app GMail doveva essere un’esclusiva solo per i dispositivi Android?

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Pingback: TG3 arriva su iPhone e iPod touch – Macity()

  • Lermi

    Adesso i fan della Mela ci verranno a dire che è stata Apple ad inventare in Push…app per l'intimo delle nostre donne?! :D … a no quello e Push…up :P

  • Pingback: Il nuovo iPod Touch 4G? Un copione dell’iPhone 4 – NextMe()

  • Kentoo

    Beh, IMHO se il servizio non sarà integrato con Mail.app, non credo che sara' niente di nuovo e/o rivoluzionario: ci sono gia' tantissime app che mandano notifiche push per GMail al melafonino per poi aprire il browser…

  • MaxArt

    Mah, se arriva il push anche su iPhone… buon per loro! A me non tange.
    Google avrà fatto i suoi conti per le esclusive che vuole tenere su Android. *SE* le vuole tenere.

Top