Puppy Pop: il primo gioco per la cover QuickCircle di LG G3

Puppy-Pop

LG ha recentemente annunciato il primo gioco al mondo sviluppato esclusivamente per la cover QuickCircle del suo G3, chiamato Puppy Pop. Il gioco vuole dimostrare che la cover in questione non serve solo a proteggere LG G3, ma anche a donargli nuove funzionalità. Così d’ora in poi gli utilizzatori di questo smartphone, oltre a scattare foto, controllare l’orario, chiamare e controllare il lettore musicale, potranno anche divertirsi giocando a questo divertente passatempo.

Il gioco è un semplice puzzle-game disponibile sul Play Store e ha come obbiettivo quello di allineare i cuccioli di cane in modo da totalizzare il punteggio più alto e condividerlo sul vostro social network preferito.

LG non ha specificato se in futuro saranno disponibili altri giochi da utilizzare con la cover QuickCircle, ma l’intento sembra essere questo. Inoltre, ha rilasciato l’SDK sul suo sito, in modo da permettere agli sviluppatori di creare altre applicazioni come questa.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top