Protected Apps: proteggete le vostre applicazioni su Android

protectapps

Protected Apps è un’applicazione presente sul Google Play Store in forma gratuita (con possibilità di acquisti in-app). Si tratta di un software compatibile solo con i device Android rootati (ovvero i dispositivi dotati dei privilegi di superutente), sui quali sia stato installato il Framework Xposed.

Come suggerito dal nome stesso del programma, Protected Apps consente di proteggere qualsiasi tipo di applicazione su Android, comprese le app di sistema e quelle non direttamente avviabili dall’utente (il package installer, ad esempio).

Per utilizzarlo è sufficiente selezionare un qualsiasi applicativo tra quelli presenti nella lista ed impostare un metodo di protezione dalle impostazioni dell’app. È possibile utilizzare un PIN, una password o un pattern (oltre ad un metodo di sblocco basato sui colori).

Le personalizzazioni sono numerosissime e riguardano i tempi massimi per lo sblocco, la possibilità di impostare una lockscreen modificata, il comportamento delle app al primo avvio etc. etc.

Per scaricare Protected Apps potete far riferimento al seguente badge. Prima di procedere al root e all’installazione del framework Xposed valutate bene i possibili rischi.

[pb-app-box pname=’de.defim.apk.protectedapps’ name=’ProtectedApps’ theme=’discover’ lang=’it’]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top