Today – Calendar disponibile nel Play Store in versione stabile

Today

Today – Calendar non ha bisogno certamente di presentazioni, in quanto nei giorni scorsi ha già trovato spazio fra le nostre pagine, in occasione della prima beta e in occasione della sua pubblicazione in beta nel Play Store. Per chi non lo conoscesse, stiamo parlando di un’applicazione calendario basata su quella AOSP realizzata da Jack Underwood, uno sviluppatore piuttosto popolare e noto per altre sue applicazioni come Today – Calendar Widget e Now Playing. Ne torniamo a parlare oggi per comunicarvi che l’applicazione è uscita dalla versione beta e quindi è disponibile al download nel Play Store in versione stabile. Purtroppo, ma ce lo aspettavamo, non è gratuita, ma per portarvela a casa dovrete sborsare 2,41 €, che comunque non è una cifra troppo elevata per ciò che offre.

today calendar

Today – Calendar vi offre un calendario, con tanto di widget, realizzato con un design piatto e curato nei minimi dettagli, con tante funzioni e soprattutto con una visualizzazione mensile con la lista degli eventi giornalieri in basso. Non manca qualche impostazione, in modo che possiate personalizzare alcuni aspetti dell’applicazione. Per il download e per dargli uno sguardo potete cliccare sui badge qui sotto, rispettivamente della versione a pagamento e di quella trial (ex-beta).

[pb-app-box pname=’com.underwood.calendar’ name=’Today – Calendar’ theme=’discover’ lang=’it’]

[pb-app-box pname=’com.underwood.calendar_beta’ name=’Today Calendar Trial’ theme=’discover’ lang=’it’]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Domanda

    Ma chi ha la beta viene abbandonato a se stesso? Nel senso che non la aggiorna più e devo per forza comprare la versione stabile?

    • Non è più una beta, ma una versione trial adesso, come ho scritto. Dura solo 2 settimane, dopo non funziona più.

  • Leonardo

    Andasse a lavorare sto Jack Underwood che tempo fa comprai Now Playing e non la aggiornò mai più nonostante l’applicazione presenti numerosi bug.

Top