Potential Beta: verificare lo stato della batteria, del Wi-Fi e del Bluetooth di tutti i tuoi dispositivi

Potential Beta

Lo scaricarsi della batteria è quasi sicuramente il problema che maggiormente affligge gli utenti, soprattutto quelli che posseggono più di un dispositivo! Tra tablet e smartphone è molto facile perdere d’occhio l’autonomia della batteria e di conseguenza potreste trovarvi con i device scarichi senza che nemmeno ve ne accorgiate. Desiderate tenere tutto sotto controllo tramite una singola applicazione? Potential Beta è la risposta giusta!

Installando l’app gratuita su uno dei vostri dispositivi Android potrete tenere sotto controllo tutti gli altri device collegati. Da un singolo dispositivo, quindi, potrete monitorare lo stato della batteria degli altri dispositivi e non solo!

Potential Beta-1 Potential Beta-2

Basterà effettuare l’accesso utilizzando la stessa email/password per poi procedere al monitoraggio. Dalla schermata potrete controllare la percentuale della batteria ed anche visualizzare se il Wi-Fi e il Bluetooth sono attivati. Potential Beta, oltre a permettervi di verificare l’autonomia dei dispositivi, vi consente di disattivare le connessioni, di qualsiasi device collegato, con un tap! Se avete dimenticato il Wi-Fi attivo su un altro vostro device, basterà un tocco per disattivarlo e di conseguenza risparmiare energia.

Dalle impostazioni potrete anche attivare una notifica che vi avvertirà quando la batteria è quasi scarica , ma questa funzione è disponibile solo nella versione a pagamento disponibile al prezzo di 0,78 €. Disponibile anche un’applicazione, per Windows 8 / 8.1, per utilizzare il titolo anche da computer.

[pb-app-box pname=’com.paranoidgems.potential’ name=’potential’ theme=’discover’ lang=’it’]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top