Siamo certi che non servono presentazioni quando parliamo di Playboy vista l’immensa popolarità del marchio. Prima che qualcuno si scandalizzi o che ai più maliziosi vengano strani pensieri chiariamo subito che si tratta di un’app “Safe for Work“, che può quindi essere utilizzata in presenza del vostro partner e persino del vostro parroco senza incorrere in scomuniche.

Playboy Now, questo il nome dell’app, si concentra sulle notizie definite “lifestyle and entertainment” ma che potremmo tranquillamente definire gossip. Sostanzialmente siamo di fronte ad una versione dedicata al mobile del classico sito desktop, privato però di qualsiasi immagine contenente nudità.

Nel corso degli ultimi anni Playboy si è evoluta fornendo contenuti ad ampio raggio ai propri utenti senza però abbandonare completamente i contenuti originari. Philip Morelock, Senior Vice Presindet e CPO di Playboy ha spiegato così la scelta di creare un’app per Android:

“Abbiamo una vasta audience di utenti affezionati sul mobile e circa 3 su 4 si collegano dopo le 16.00. Stiamo quindi costruendo un’esperienza ottimizzata per quei milioni di affezionati che tornano a leggerci ogni giorno.”

L’applicazione, come già anticipato, è da considerarsi sicura dal punto di vista dei contenuti e non presenta in alcun modo scene di nudità che potrebbero urtare la sensibilità di qualche utente. Potete scaricare Playboy Now dal Play Store, in maniera completamente gratuita, attraverso il badge sottostante.

[pb-app-box pname=’com.playboy.playboynow’ name=’Playboy NOW’ theme=’discover’ lang=’it’]

Via