Picute, un’app Android per decorare e rendere carine le foto

Picute

Ormai tutti i momenti più importanti delle vostre giornate, e anche quelli non fondamentali, vengono catturati dal vostro smartphone Android. In seguito, solitamente, queste foto vengono condivise sui maggiori social network per mostrarle agli amici. Purtroppo questi scatti appaiono quasi sempre uguali e privi di originalità, ormai anche le foto modificate con Instagram non riescono a stupire.

Se volete rendere la vostra foto più carina che mai, potrete decidere di decorarla, nel vero senso della parola, con una dolce applicazione disponibile su Google Play.

Stiamo parlando di Picute, un’app gratuita per Android. Dopo aver scaricato e installato questo piccolo programma, potrete decidere se modificare un nuovo scatto oppure prendere un’immagine dalla vostra libreria fotografica.

    

In seguito, avrete la possibilità di applicare dei divertenti adesivi (stamp) come cuori, smile, glitter oppure altri interessanti elementi. Inoltre, Picute vi consente di inserire una cornice colorata alle vostre foto e, infine, non manca la possibilità di applicare i soliti effetti proprio come Instagram, anche se ovviamente i filtri saranno diversi.

    

Quando avrete terminato le modifiche , potrete decidere se salvare semplicemente la foto nella galleria oppure se condividerla sui vari social network per far ammirare la creazione a tutti i vostri amici.

Con Picute potrete rendere le vostre foto davvero carine e originali. L’applicazione è scaricabile gratuitamente da Google Play.

[app]jp.co.mti.picute[/app]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top