phoTWO – selfie photo collage: il fotografo presente in ogni foto

phoTWO-icona

La moda dei selfie non sembra essere destinata a scemare presto. Ogni fotografo vuole divenire il soggetto principale degli scatti, anche quando in realtà l’inquadratura riprende altro. vi abbiamo presentato applicazioni che permettono alla persona che effettua la fotografia di includersi nello scatto, come ad esempio la straordinaria groopic oppure Frontback. L’applicazione di questa sera somiglia all’ultima citata, ma inserisce il fotografo in modo più originale.

phoTWO – selfie photo collage vi permetterà di scattare una fotografia e successivamente di aggiungere una piccola vignetta che conterrà una nuova foto ripresa con la fotocamera anteriore del device, quindi un perfetto selfie. Quest’ultima potrà essere inserita in varie cornici ed anche modificata. Avrete la possibilità di ingrandirla, rimpicciolirla, spostarla, ruotarla ed anche di centrare diversamente la foto presente all’interno del frame.

phoTWO

Dopo aver concluso la modifica, ovviamente, il collage potrà essere velocemente condiviso sui social media oppure inviato tramite le applicazioni presenti sul vostro dispositivo Android. phoTWO, dunque, è un nuovo titolo che permette di includere sempre il fotografo negli scatti. Personalmente preferiamo groopic, ma se volete creare un montaggio originale forse quest’applicazione potrebbe soddisfare le vostre esigenze.

phoTWO è scaricabile dal Play Store a prezzo zero. Se desiderate fare dei selfie anche quando scattate normali fotografie, provate questo nuovo titolo.

[pb-app-box pname=’com.vicman.photwo’ name=’photwo’ theme=’discover’ lang=’it’]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top