PhotoPhase: galleria fotografica come sfondo animato

PhotoPhase-icona

Gli sviluppatori Android sfornano costantemente applicazioni per modificare lo sfondo del dispositivo del robottino verde. Non possiamo non citare titoli come 500 Firepaper, Freshbacks, Tapet e soprattutto la stupenda Muzei. Sul Play Store è recentemente arrivata una nuova applicazione che non propone delle nuove immagini da inserire come wallpaper, ma semplicemente vi offre la possibilità di impostare la galleria fotografica come wallapaper animato.

Con PhotoPhase potrete dire addio alla scelta di una singola foto e inserire direttamente tutte le fotografie presenti sul device del robottino verde. Possiamo definirlo un mosaico animato composto dalle varie fotografie scattate, infatti, PhotoPhase cambierà costantemente le foto che appaiono sullo schermo.

PhotoPhase-1

Il punto di forza di quest’applicazione risiede nella possibilità di personalizzare a proprio piacere molteplici impostazioni: potremmo scegliere gli album e le immagini da visualizzare sullo sfondo, selezionare un intervallo di aggiornamento, modificare il layout, impostare la luminosità, il colore di sfondo, il tipo di transizione (cubo, dissolvenza, spicchia, inverti, spostamento, finestra), gli effetti e molto altro. Interessante anche la possibilità di scegliere che tipo di azione eseguire al tocco, per esempio potrete sia cambiare foto, sia aprirla sia condividerla direttamente tramite un’app presente sul dispositivo.

L’applicazione soddisferà i desideri di chi non vuole essere costantemente a caccia dello sfondo perfetto, ma desidera visualizzare le fotografie scattate. PhotoPhase è scaricabile dal Play Store a prezzo zero.

[pb-app-box pname=’com.ruesga.android.wallpapers.photophase’ name=’photophase’ theme=’discover’ lang=’it’]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top