Photo Burst: l’Image Viewer definitivo per Android

Che dire…dopo un lungo pomeriggio passato nel market per cercare di trovare l’applicazione migliore come image viewer,che sostituisse l’ alquanto  scarna galleria di android, mi sono imbattuto in Photo Burst.

Dopo l’iniziale tentennamento dovuto alla stanchezza, mi sono reso subito conto delle ottime capacità di photo burst, che vanno ben oltre ciò che mi aspettavo.

Tra le peculiarità troviamo:

rotazione 360° supportata con accelerometro

– thumbnails zoomabili

– Possibilità di attivare lo zoom con un doppio tap sull’immagine in stile htc diamond apparirà una rotella che ci offrirà la possibilità di zoomare qualsiasi foto

– tre tipi di  slideshows (zoom n’ pan, collage, transitions)

– Supporto ai dati exif +  display della mappa che indica dov’è stata scattata la foto grazie alle coordinate gps

– Un ottimo grado di personalizzazione grazie ai vari settings

Upload semplificato per  Facebook, Twitter, Flickr, etc. ( è questa funzione la reputo molto utile)

Photo Burst al primo avvio necessita di effettuare un breve (dipende da quante foto avete) scan della vostra cartella foto sulla sd per indicizzare le foto in vostro possesso.
E’ davvero notevole la precisione dello zoom che risulta molto veloce e non sgrana troppo l’immagine,utile lo slideshow che è possibile settare clickando sul tasto menù–>settings–>slideshow dove ci viene data la possibilità di scegliere l’intervallo dello slide e i tipi di effetti grafici. Nulla da appuntare nemmeno alla gestione delle foto georeferenziate.

Potete scegliere  tra la versione lite e la versione full

La versione full offre rispetto alla lite,la possibilità di caricare le foto sui vari facebook,twitter ecc ecc,oltre a garantire una galleria di foto più ampia e poi per 1,99 Sterline vale proprio la pena acquistarla

photoburst-review

Secondo me non vi resta che provarlo

Alla prossima review

kajapezz8

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • ducati

    comprato grazie della segnalazione..mi trovo bene a parte lo zoom preferisco quello di picture wiew

  • Confermo! Ho comprato la versione Full qualche tempo fa e mi ci sto trovando bene! Mi manca solo la possibilità di ruotare un'immagine (non con l'accelerometro, ma proprio cambiando le info nel file).

Top