Selfie, selfie ed ancora selfie. Alcuni non vogliono mai più incontrare la fotocamera anteriore del proprio smartphone, mentre altri amano questa moda che ha spiccato il volo soprattutto dopo la famosa foto di Ellen Degeneres. Volete scattare un autoscatto originale? In questo caso provate la nuova applicazione Phogy 3D.

Con questo nuovo titolo potrete creare dei selfie originali, infatti, le foto saranno in movimento! L’autoscatto non sarà una semplice fotografia, ma prenderà vita. Usare l’applicazione è molto semplice, anche grazie all’utile tutorial iniziale che vi spiegherà come catturare l’innovativa fotografia.

Dopo aver centrato l’obiettivo, ci sarà bisogno di muovere leggermente lo smartphone verso destra per attivare il filtro 3D. L’applicazione andrà a creare non delle semplici fotografie, ma dei video in formato mp4 che potranno essere condivisi rapidamente su Facebook, Google+, Tumblr, inviati per email e tramite altre app.

Dalle impostazioni di Phogy 3D, inoltre, sarà possibile regolare la sensibilità di movimento, scegliere la qualità, la risoluzione e molto altro. Il titolo è scaricabile gratuitamente dal Play Store, ma per sfruttare tutte le funzioni dovrete acquistare la variante Pro al prezzo di 1,98 €. Quest’ultima permette di impostare il video come sfondo, applicare svariati filtri al particolare selfie, impostare la qualità “eccellente” e scattare un numero illimitato di Phogy 3D.

[pb-app-box pname=’com.vivoti.phogy’ name=’Phogy 3D’ theme=’discover’ lang=’it’]