Android offre all’utilizzatore la possibilità di riuscire a creare un’interfaccia grafica personalizzata e che segue i gusti del singolo; per farlo non sono sempre necessari complicati procedimenti al computer, ma basta affidarsi ad un buon launcher alternativo e ad un bel pacchetto di icone.

Zephyr è uno di questi, in grado di offrire più di 900 icone in alta risoluzione con un design interessante e bilanciato; la compatibilità di questo icon pack è garantita con 21 launcher differenti (tra cui nomi noti come Nova, Action e Apex), con i quali potremo impostare queste icone e dare un tocco di novità al nostro dispositivo.

L’applicazione di Zephyr è realizzata in Material Design e permette di avere accesso a 21 sfondi su cloud con risoluzione QHD, oltre alla possibilità di richiedere l’aggiunta di nuove icone (nel caso qualche applicazione da voi utilizzata non comparisse nell’ampia offerta già presente).

Zephyr è disponibile sul Play Store al prezzo di 1,54 Euro, e potrete scaricarla anche attraverso il badge che trovate in fondo a questo articolo. Siete pronti a dare un aspetto diverso alla vostra home?