Widget sulla schermata di blocco con Widget Pager

Cattura

I widget possono rivelarsi davvero utili nell’utilizzo quotidiano del nostro dispositivo Android, e molti sviluppatori lavorano alla creazione del relativo widget per la propria app. In modo davvero semplice, è possibile personalizzare le nostre schermate home con queste aggiunte, ma se volessimo ritrovare i nostri widget preferiti direttamente nella schermata di blocco?

Arriva in nostro aiuto elesbb (XDA Senior Member), che ha creato un’applicazione davvero utile per aggiungere fino a 4 widget direttamente nella schermata di blocco. Una volta impostati i widget che preferiamo, Widget Pager creerà un piccolo quadrato in basso a sinistra: ci basterà toccarlo per far apparire il menu widget.

Widget Pager non richiede permessi di root, sembra infatti bastare una versione Android 4.0 o superiore; qui trovate il thread ufficiale su XDA, mentre per scaricare Widget Pager dal Play Store potete usare il badge che trovate qui sotto.

[pb-app-box pname=’com.elesbb.widgetpager’ name=’Widget Pager’ theme=’discover’ lang=’it’]

 Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top