Velur è l’ultima creazione realizzata da Vertumus, che probabilmente molti di voi conosceranno per essere anche lo sviluppatore di Cryten. Anche questo suo nuovo tema sta avendo un grande successo e, infatti, a soli pochi giorni dalla pubblicazione vanta oltre 300 recensioni per un punteggio totale di 4,9.

Esso offre oltre 1.300 icone in HD, ognuna delle quali curata nei minimi particolari e realizzata con uno stile circolare e leggermente flat, nonostante siano presenti le ombre a dargli un poco di profondità. Per permettervi una personalizzazione omogenea, sono disponibili anche più di 40 sfondi e un widget orologio realizzati secondo lo stile delle icone.

Non manca, come al solito, il supporto a Muzei Live Wallpaper e il supporto multi-launcher, per cui è compatibile con i vari Action, Apex, Go, Nova, ADW, Aviate e così via. Infine, non meno importante è il supporto che lo sviluppatore fornisce al tema, rilasciando aggiornamenti settimanalmente con il fine di aggiungere le icone che gli vengono segnalate.

Velur richiede che sul vostro dispositivo siano disponibili almeno 13 MB di storage liberi e che sia in esecuzione una versione di Android pari o superiore alla 4.0.3. Per applicarlo al vostro launcher vi basterà cliccare sul badge al Play Store qui sotto e scaricare il tema al prezzo di 1,09 €.


[pb-app-box pname=’com.vertumus.velur’ name=’Velur – Icon Pack’ theme=’discover’ lang=’it’]