Themer di MyColorScreen arriva sul Play Store in beta privata

Themer Beta

Chiunque ami personalizzare il proprio Android conoscerà sicuramente MyColorScreen. Per chi non lo conoscesse, si tratta di un sito dove gli utenti pubblicano le proprie homescreen realizzate mediante l’utilizzo di applicazioni, temi e sfondi facilmente reperibili, tramite Play Store e non. Gli ideatori del sito, visto il grande successo riscosso, hanno deciso di pubblicare anche un’applicazione per Android, tramite la quale è possibile applicare in modo immediato le homescreen di nostro gradimento. 

L’applicazione si chiama Themer ed è appena stata pubblicata nel Play Store. Il suo funzionamento è molto semplice: una volta installata, l’utente sfoglia le numerose homescreen messe a disposizione e tramite un semplice tocco può applicare la stessa al proprio dispositivo, così da modificare totalmente l’interfaccia. Themer è disponibile al download gratuitamente, tuttavia per il momento non è accessibile a tutti.

E’ stata, infatti, pubblicata in beta privata, vale a dire che può essere utilizzata solamente con il permesso degli sviluppatori. Appena scaricata dovrete appunto inserire il vostro indirizzo email e richiedere il codice d’accesso, che difficilmente vi sarà inviato velocemente, dato che sono già in lista migliaia di utenti. Se avete quindi uno smartphone con almeno Android 4.1 e siete interessati a personalizzarlo senza l’ausilio del Modding, non dovete fare altro che cliccare sul seguente badge.

Get it on Google Play

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Pingback: Themer rimossa dal Google Play Store per Apple e poi riammessa()

  • Miano

    a me è arrivato il codice..ho installato l’app e tutto ma mi dice ” limited internet connection”..non so che fare!

  • @lex

    E’ compatibile con LG P350 e con tutti i tablets Android? Spero di si.

  • DanyW

    La proverò:)

    • @lex

      Dimmi come ti trovi e se funziona perfettamente come dicono

  • DamixDamix

    Solo 78538 persone davanti di me…. xD

Top