Spots – Magical Launcher: un launcher diverso dal solito

spots

Non fatevi ingannare dal nome, Spots – Magical Launcher non è un launcher alternativo in stile Nova o Apex. Si tratta piuttosto di un software che lavora al di sopra degli altri launcher in modo da offrire all’utente una serie di funzioni utili e rapide.

Dopo aver attivato l’app noterete sul lato sinistro dello schermo un piccolo rettangolo di colore viola. Eseguendo uno swipe su di esso avrete accesso a 4 opzioni:

  • swipe breve: elenco delle ultime app utilizzate;
  • swipe medio: elenco degli ultimi contatti utilizzati;
  • swipe lungo: i preferiti del browser;
  • con uno swipe lungo eseguito rapidamente verrà attivata invece la ricerca (contatti, app etc.).

La cura estetica del programma è apprezzabile, ogni singola schermata presenta infatti un’interfaccia colorata ed intuitiva.

Veniamo ora alla parte riguardante la sincronizzazione. Spots, se utilizzato in accoppiata con la corrispettiva estensione per Chrome (disponibile qui), è in grado di sincronizzare rapidamente i preferiti del browser e di mostrare sul PC le chiamate in entrata e gli SMS (con anche la possibilità di rispondere ai messaggi dal computer).

Una volta installata l’estensione noterete una nuova icone nella barra degli indirizzi (per l’aggiunta dei preferiti), mentre l’interfaccia completa di Spots apparirà al posto della pagina “nuova scheda”.

Per scaricare l’app su Android potete ricorrere al seguente badge:
[pb-app-box pname=’com.friedcookie.spots’ name=’Spots – Magical Launcher’ theme=’discover’ lang=’en’]

Che ve ne pare di questa app?

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top