SideControl: sidebar, gesture e multitasking in un’unica app

hedr

Se siete il tipo di utenti ai quali piace utilizzare le barre laterali non potete non prendere in considerazione l’applicazione SideControl. Rilasciata da qualche mese sul Play Store, SideControl vi permette di aprire app (e non solo) con una semplice gesture. Una barra simile a quella di Ubuntu Touch vi permetterà di lanciare le vostre app senza dover tornare alla home!

Tramite questa fantastica app totalmente personalizzabile è possibile compiere numerosissime azioni:

  • aprire applicazioni e contatti
  • accedere alle notifiche
  • passare da un’applicazione all’altra

e tante altre sono configurabili tramite le diverse gesture disponibili.

SideControl è compatibile con i launcher più diffusi come Nova, Apex, Go e ADW; supporta gli icon pack e i moduli Xposed come il multi-windows e la modalità Halo. Per poter scaricare SideControl è sufficiente cliccare sul badge qui sotto. L’applicazione è gratuita, quindi non dovrete sganciare neanche un centesimo. Buon divertimento!

[pb-app-box pname=’com.jamworks.sidecuts’ name=’SideControl’ theme=’discover’ lang=’it’]

Via

 

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top