Personalizzare un dispositivo significa innanzitutto modificare lo sfondo e noi oggi vogliamo proporvi due ottime applicazioni per farlo, che vi permetteranno di cambiare lo sfondo della schermata home e delle chat di WhatsApp: Sfondi HD e Sfondi per WhatsApp. Iniziamo col sottolineare un aspetto comune ad entrambe, che non va di certo trascurato: sono disponibili al download gratuitamente, il che di certo non ci dispiace.

Sfondi HD offre un’ampia gamma di sfondi in alta risoluzione, organizzati per categorie: automobili, animali, alberi, amore, panorami notturni, edifici, colorati, sport, universo e molte altre. Troviamo oltre 5.000 sfondi, ma il team si adopera costantemente per proporvene ogni giorno di nuovi, tutti attentamente selezionati e di qualità e definizione eccezionali.


Sfondi per WhatsApp vi mette a disposizione diversi sfondi organizzati per categorie e selezionati appositamente per rendere migliore la vostra esperienza di chat. Anche in questo caso ne sono aggiunti regolarmente di nuovi, così da poter cambiare costantemente lo sfondo delle vostre conversazioni tramite l’apposita funzione di WhatsApp, presente nel menu.

Adesso vi lasciamo ai badge per il download, ma vogliamo ricordarvi che entrambe le applicazioni sono disponibili a prezzo zero, per cui potete facilmente concedergli una possibilità. Potete farci sapere le vostre impressioni nel box dei commenti.

[pb-app-box pname=’com.ogqcorp.bgh’ name=’Backgrounds HD Wallpapers’ theme=’discover’ lang=’it’]

[pb-app-box pname=’com.MegaBit.EwaWP’ name=’Wallpapers for Chat’ theme=’discover’ lang=’it’]