Remote Widget, l’app che porta qualsiasi widget sul Sony SmartWatch 2

sonysmartwatch2trio

Probabilmente gli smartwatch Android non sono ancora il massimo per quanto riguarda la personalizzazione, dato che alcuni modelli risultano dei dispositivi ancora un po’ limitati. Questo però almeno fino ad oggi. Per quanto riguarda lo SmartWatch 2 di Sony, che funziona più o meno come un moderno smartphone Android, è infatti possibile scaricare l’applicazione Remote Widget sviluppata da NeFa studio tramite cui si può impostare qualsiasi widget sullo SmartWatch 2 direttamente dal proprio smartphone.

Basta infatti scaricare l’app sul proprio smartphone per poi effettuare poche operazioni e trasferire il widget allo SmartWatch 2. Qui di seguito trovate uno screenshot dell’applicazione.

2014-01-13-11.56.35-e1389614483955

In questo modo, anche quei widget che non sono stati sviluppati appositamente per il display dello SmartWatch 2 potranno essere impostati grazie a poche modifiche. L’applicazione Remote Widget è disponibile sul Play Store ad un prezzo di €1,15 e risulta compatibile solo con il Sony SmartWatch 2. Se siete interessati o anche solo curiosi, potete scaricarla facendo riferimento al seguente badge e vi ricordiamo che, qualora l’applicazione non soddisfacesse le vostre esigenze, sarete comunque liberi di chiedere il rimborso 15 minuti dopo l’acquisto.

[pb-app-box pname=’net.nefastudio.android.smartwatch2.nfappwidget’ name=’Remote Widget’ theme=’discover’ lang=’it’]

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Dado401

    La compro!

  • Angelo

    Bellissimo, non vedo l’ora di provarlo…

  • android vs iOS

    potrei comandare lo smartwatch anche dal tablet (asus eeepad trasformer tf 101 android 4.0.3)

    • Stefano Mazzoni

      E’ una domanda?

Top