Iride UI è un tema ispirato ad Android 5.0 Lollipop e pubblicato nel Play Store da qualche giorno da Fraom, uno sviluppatore italiano. E’ realizzato seguendo le linee guida del Material Design e, infatti, i colori sono esattamente quelli indicati da Google, per cui si adatta benissimo all’interfaccia flat e alle nuove applicazioni.

Vanta oltre 1.700 icone in Full-HD, 78 sfondi salvati in cloud con supporto a Muzei, il supporto al calendario dinamico, un widget orologio, un tool per richiedere le icone mancanti e altri elementi, tutti utili per personalizzare al meglio il vostro launcher. E’ compatibile con tantissimi launcher, come Apex, Action, Nova, Go, Smart, ADW, Holo e molti altri; come se non bastasse, supporta anche il Theme Engine della CyanogenMod e i vari moduli Xposed che forniscono una maggiore personalizzazione sui firmware di fabbrica.

A tutto ciò va aggiunto che lo sviluppatore garantisce aggiornamenti settimanali e quindi sempre nuove icone, in modo da soddisfare in breve tempo le vostre richieste. Iride UI è scaricabile dal Play Store al prezzo di 0,89 €, un costo irrisorio se confrontato alla qualità e alla quanti dei contenuti che offre. Potete scaricarlo attraverso il badge sottostante.

[pb-app-box pname=’com.Fraom.IrideUI’ name=’Iride UI – Icon Pack’ theme=’discover’ lang=’it’]