Iride UI, il tema in Material Design definitivo per Android

Iride UI Android

Iride UI è un tema ispirato ad Android 5.0 Lollipop e pubblicato nel Play Store da qualche giorno da Fraom, uno sviluppatore italiano. E’ realizzato seguendo le linee guida del Material Design e, infatti, i colori sono esattamente quelli indicati da Google, per cui si adatta benissimo all’interfaccia flat e alle nuove applicazioni.

Vanta oltre 1.700 icone in Full-HD, 78 sfondi salvati in cloud con supporto a Muzei, il supporto al calendario dinamico, un widget orologio, un tool per richiedere le icone mancanti e altri elementi, tutti utili per personalizzare al meglio il vostro launcher. E’ compatibile con tantissimi launcher, come Apex, Action, Nova, Go, Smart, ADW, Holo e molti altri; come se non bastasse, supporta anche il Theme Engine della CyanogenMod e i vari moduli Xposed che forniscono una maggiore personalizzazione sui firmware di fabbrica.

A tutto ciò va aggiunto che lo sviluppatore garantisce aggiornamenti settimanali e quindi sempre nuove icone, in modo da soddisfare in breve tempo le vostre richieste. Iride UI è scaricabile dal Play Store al prezzo di 0,89 €, un costo irrisorio se confrontato alla qualità e alla quanti dei contenuti che offre. Potete scaricarlo attraverso il badge sottostante.

[pb-app-box pname=’com.Fraom.IrideUI’ name=’Iride UI – Icon Pack’ theme=’discover’ lang=’it’]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • danitkd93

    sinceramente lo acquisterò per 2 motivi:
    1) tra poco il mio nexus 5 passerà ad android 5.0 e vorrei avere in tema non
    solo le icone di google ma anche tutte (o buona parte) del resto delle icone.
    2) supportare uno sviluppatore italiano che, se manterrà la parola degli aggiornamenti settimanali, sta fornendo un gran lavoro a un prezzo davvero irrisorio. Insomma merita tutto il mio appoggio e il mio rispetto perciò glie lo offro volentieri sto caffè! ;)

  • Veramente è “Long shadow design”, non “Material design”…

  • Andrea S

    Mi sapete dire qual è il widget meteo nel penultimo screenshot?

    • M0rg@n

      Sembra “eye in sky”

  • peppos

    Ci sono pacchetti gratuiti ?

  • Fraom è uno dei migliori

  • Ma relativamente al Theme Engine della CyanogenMod modifica anche colori delle apps, la barra delle notifiche e via dicendo o si limita alle icone? Nei screenshots del Play Store si vedono solo icone.

    • Solo icone, è un pacchetto di icone. La differenza sta nel fatto che se lo applichi come tema normale modifica le icone solo nel launcher, se lo applichi con il Theme Engine modifica le icone delle app in tutto il sistema.

      • Alessandro Trezza

        Sostanzialmente tutti gli icon pack sono compatibili con il theme engine

Top