Galaxy Photo Screen Lock, le vostre foto nella schermata di blocco

Galaxy Photo Screen Lock

Vi piacerebbe utilizzare le vostre foto come schermata di blocco? Galaxy Photo Screen Lock nasce proprio per permettervi di farlo in modo semplice ed immediato, su tutti i dispositivi che non permettono di personalizzarne lo sfondo.

Pubblicata da qualche settimana nel Play Store, non sta avendo probabilmente il successo sperato dallo sviluppatore, considerato che conta dai 100 ai 500 download. Ad ogni modo, è un’applicazione alquanto valida e che sostituisce praticamente la schermata di blocco, mettendo a disposizione varie funzioni: notifiche, data, ora, previsioni meteo, percentuale della batteria e così via.

Vi basterà aggiungere le vostre foto preferite dalla galleria per avere una schermata di blocco come quella visibile negli screenshot qui sotto, dopo i quali trovate il solito badge per il download gratuito dell’applicazione.

[pb-app-box pname=’com.galaxyphotoscreenlocker’ name=’Galaxy Photo Screen Lock’ theme=’discover’ lang=’it’]

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top