Diverse indiscrezioni vogliono che la prossima versione di Android abbia un design flat e Google sembra averlo confermato con il rilascio dell’aggiornamento 4.4 per Google+. Tutte le sue applicazioni dovrebbero avere presto un tema piatto, così da adattarsi al meglio ad Android 4.5/5.0.

Perciò è qualche tempo che vi segnaliamo alcuni temi per rendere il vostro robottino verde un po’ più flat, così da prepararvi ai prossimi grandi cambiamenti che potremmo vedere già al Google I/O di quest’anno. In quest’ottica si inserisce Flat Fusion, un tema che offre oltre 590 icone realizzate con il design flat e 10 sfondi, ognuno dei quali realizzato per adattarsi al tipo di icone.

Esso integra anche un tool che permette di inviare allo sviluppatore, in modo facile ed immediato, le richieste con le applicazioni mancanti. E’ presente, ma non potrebbe essere diversamente, il supporto multi-launcher, per cui è compatibile con Action, Apex, Nova, Holo, ADW, Go e altri. Per scaricare Flat Fusion nel vostro dispositivo sono necessari 12 MB liberi di storage e 1,45 €. Trovate qui sotto alcuni screenshot e il badge per il download.

 


[pb-app-box pname=’com.screenlicious.fusionflat.iconpack’ name=’Flat Fusion’ theme=’discover’ lang=’it’]