Energy Bar, la carica della batteria diventa una barra colorata con un’app gratuita

Energy bar

Android permette di personalizzare diversi aspetti dell’interfaccia e uno di questi è la barra di stato. Sono molte le applicazioni di questo tipo presenti nel Play Store e oggi vogliamo parlarvi di Energy Bar, pubblicata solo negli ultimi giorni dallo sviluppatore. Permette in pratica di visualizzare sulla parte alta della barra di stato una barra che ci mostra la carica residua della batteria, personalizzabile nei colori, nelle dimensioni e nella posizione.

E’ perciò molto personalizzabile, in modo da adattarsi al meglio ai gusti di qualsiasi utente e ai colori di qualsiasi interfaccia. Come se non bastasse, Energy Bar è completamente gratuita, può facilmente essere impostata ed è compatibile con tutti i dispositivi con Android 2.3 e versioni superiori.

Non ci resta quindi che lasciarvi al badge per il download, dopo il quale trovate alcuni screenshot realizzati durante la nostra prova, ma fateci sapere le vostre impressioni nei commenti.

[pb-app-box pname=’you.in.spark.energy’ name=’Energy Bar’ theme=’discover’ lang=’it’]

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top