Echo Notification Lockscreen porta le notifiche nella schermata di blocco

Echo Notification Lockscreen

Echo Notification Lockscreen è un’applicazione pubblicata nel Play Store solamente da qualche giorno, ma che si sta già facendo notare. Nasce per portare le notifiche nella vostra schermata di blocco, sostituendosi alla vostra applicazione lockscreen predefinita.

Echo Notification Lockscreen è realizzata con un design minimale e pulito, in modo da mettere in evidenza le notifiche, le quali vengono mostrate divise per categorie, così da essere ordinate e subito visibili. E’ possibile impostare l’accensione del display alla ricezione di messaggi con priorità alta ed è possibile creare promemoria per leggere le notifiche in un secondo momento.

Non manca, ovviamente, la possibilità di impostare uno sfondo personalizzato e di visualizzare l’ora, la data e la carica residua della batteria. Echo Notification Lockscreen è completamente gratuita e perciò potrete scaricarla a prezzo zero, per cui se non vi dovesse piacere potrete disinstallarla senza preoccupazioni e senza aver sborsato un centesimo. Trovate qui sotto il badge per il download e un video demo.


[pb-app-box pname=’com.doublelabs.androscreen.echo’ name=’Echo Notification Lockscreen’ theme=’discover’ lang=’it’]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Pingback: Migliori App Android del 2014 - Tutto Android()

  • andyrunner

    Meglio nils notification

  • Erald M

    Provato e tolto subito, idea e app molto carina ma è piena di bug. Non so per quale motivo, Lightflow non funzionava più, niente LED accesso, e a volte il telefono manco squillava all’arrivo di nuove notifiche (email ad esempio).

    • drumbo

      inoltre quando “tappi” su una notifica per leggerla, poi riblocchi il telefono, la stessa notifica è ancora presente…..come se non l’avessi letta……..

  • Giancarlo

    Ho una domanda: ho un note 2, quando imposto il programma funziona solo che quando accendo il display e tocco lo schermo non posso usare subito i vari comandi come sblocco ecc ma al primo tocco mi si abbassa di mezzo centimetro la tendina delle notifiche mostrando l ora, wifi ecc. Come devo fare per usare direttamente al primo tocco la lockscreen senza che ciò accada?

  • Assomiglia parecchio a SlideLock, che esiste da più tempo, con la differenza che questa è gratis

  • Pietro Furchi

    Dice che non é disponibile con il mio device (Mediacom PhonePad G530)

  • Denis

    Necessita di almeno Android 4.3. Perché io con 4.2.2 non la posso installare

  • Pingback: Echo Notification Lockscreen porta le notifiche nella schermata di blocco - RSS News.it()

Top