Creare sfondi minimal con Mixt, partendo da due colori

Cattura

L’app di cui vi vogliamo parlare oggi permette di personalizzare il nostro device con sfondi minimali, creati partendo da soli due colori base: ci pensa Mixt poi a sfumarli, permettendoci di realizzare infinite combinazioni, per sfondi semplici, puliti e chiari.

Mixt è un’app gratuita, senza pubblicità, molto minimale, ma che svolge appieno la sua funzione: farci creare lo sfondo che vogliamo, utilizzando solo due colori. Il procedimento è abbastanza semplice: si scelgono i due colori di base, impostandone anche la luminosità, ed è fatta, perché Mixt va a creare un gradiente di colorazione tra i due; poi ci basterà scegliere se salvare il risultato in galleria o impostarlo direttamente come sfondo.

Qui sotto potrete trovare una piccola galleria, per mostrarvi l’app tramite alcuni screenshot; alla fine dell’articolo trovate invece, come usuale, il badge per il download: questo è un esempio del risultato, vi piace?

Screenshot_2014-10-27-09-09-14

[pb-app-box pname=’com.massive.papaya.mixt’ name=’Mixt’ theme=’discover’ lang=’it’]

 

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top