Balx, un tema per il vostro Android dalle icone circolari molto particolari

blax

Abbiamo deciso di tornare sull’aspetto personalizzazione e così, dopo avervi segnalato due applicazioni gratuite per gli sfondi, vogliamo portare alla vostra attenzione un tema per modificare le icone del launcher, conosciuto come Balx. Vanta oltre 100 recensioni e un punteggio di 5 stelle, a dimostrazione della grande qualità con cui è realizzato.

Propone oltre 1.750 icone circolari in HD realizzate con un design che sposa sia il flat che le ombre, per un effetto molto piacevole e apprezzabile. Troviamo, poi, 40 sfondi salvati in cloud per non appesantire l’applicazione, il supporto a Muzei, 16 dock per Nova e diverse versioni delle icone delle applicazioni, così da poter scegliere quelle più gradevoli per noi.


Non manca nemmeno il tool per richiedere le icone mancanti, così come non manca il supporto a tutti i maggiori launcher alternativi, fra cui Action, Apex, Nova, Smart e così via. Balx è scaricabile dal Play Store al prezzo di 1,39 € utilizzando il badge qui sotto, dopo il quale trovate qualche screenshot.

[pb-app-box pname=’com.djskarpia.balx’ name=’Balx Icon Theme Apex Go Nova L’ theme=’discover’ lang=’it’]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • pav_87

    non so, ormai le icone si assomigliano un po’ tutte…e se uno dovesse stare dietro a questi temi spenderebbe un patrimonio! capisco che c’è del lavoro dietro, ma per un icon pack secondo me non si dovrebbero superare i 70 cent…

  • alberto pezzoli

    Con Smart Launcher Pro non funziona.

  • Marco Ludovico

    Qualcuno sa dirmi come si chiama il widget del 3 screen? Quello circolare bianco…

Top