Oggi abbiamo deciso di dare spazio ad un nuovo tema pubblicato da qualche giorno nel Play Store e che potrebbe piacere a molti di voi. Eccoci quindi con Aurora UI, realizzato dallo sviluppatore italiano Fraom, che probabilmente ricorderete per altri suoi celebri lavori, come GEL, PAD o FlatDroid.

Parliamo di un tema adatto, come sottolineato dallo stesso sviluppatore, per l’Estate, in quanto offre delle icone circolari, con risoluzione di 192 x 192 pixel, fresche e colorate e che in un certo senso si ispirano ai colori di quelle di iOS 7. Mette a disposizione, oltre alle 1000 e più icone, 25 sfondi e una skin gratuita per Zooper Widget, che vi permetterà di avere nella vostra homescreen un widget orologio che si adatti benissimo agli sfondi e alle icone.

Non manca, infine, il supporto multi-launcher, dato che il tema è compatibile con Action, Apex, Nova, Go, Smart, Aviate e molti altri. Aurora UI è scaricabile dal Play Store al prezzo di 0,79 €, ma occhio allo storage libero nel vostro dispositivo perché sono richiesti 18 MB liberi per l’installazione. Qui in basso trovate alcuni screenshot e il badge per il download.

[pb-app-box pname=’com.Fraom.AuroraUI’ name=’Aurora UI – Icon Pack’ theme=’discover’ lang=’it’]