Aurora UI, il tema fresco e colorato per il vostro Android

Aurora UI

Oggi abbiamo deciso di dare spazio ad un nuovo tema pubblicato da qualche giorno nel Play Store e che potrebbe piacere a molti di voi. Eccoci quindi con Aurora UI, realizzato dallo sviluppatore italiano Fraom, che probabilmente ricorderete per altri suoi celebri lavori, come GEL, PAD o FlatDroid.

Parliamo di un tema adatto, come sottolineato dallo stesso sviluppatore, per l’Estate, in quanto offre delle icone circolari, con risoluzione di 192 x 192 pixel, fresche e colorate e che in un certo senso si ispirano ai colori di quelle di iOS 7. Mette a disposizione, oltre alle 1000 e più icone, 25 sfondi e una skin gratuita per Zooper Widget, che vi permetterà di avere nella vostra homescreen un widget orologio che si adatti benissimo agli sfondi e alle icone.

Non manca, infine, il supporto multi-launcher, dato che il tema è compatibile con Action, Apex, Nova, Go, Smart, Aviate e molti altri. Aurora UI è scaricabile dal Play Store al prezzo di 0,79 €, ma occhio allo storage libero nel vostro dispositivo perché sono richiesti 18 MB liberi per l’installazione. Qui in basso trovate alcuni screenshot e il badge per il download.

[pb-app-box pname=’com.Fraom.AuroraUI’ name=’Aurora UI – Icon Pack’ theme=’discover’ lang=’it’]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Raffaele Ianniello

    salve sapete qual è il widget che si trova nella prima immagine (quello di forma circolare con l orario)????

    • Certo, l’ho scritto e anche linkato. ;)

      • Raffaele Ianniello

        ah giusto scusate è che di solito per gli icon pack guardo solo le immagini :)

        • -_- la prossima volta inserisco solo le immagini :P

  • Andromulo

    in questo momento sul tel ho già due o tre temi praticamente identici.
    nn se ne può più di icone tonde dai colori sgargianti o pastello.
    e anche gli elementi leggermente in rilievo con relativa ombreggiatura sanno abbondantemente di già visto.

    • Aldo Tedone

      prova morena icon pack… icone colorate al punto giusto, le rende tutte quadrate ma non stancano, è il primo icon pack che riesco a tenere per più di 2 settimane :)

  • marco

    ma temi gratis non ne pubblicizzate mai eh?

    • Stefano Capanna

      quelli gratis sono penosi, già questi a pagamento sono carenti di alcune icone

      • Cristian Giordano

        Per 79 centesimi non credo che sia la morte..
        Per creare 1000+ icone non ci vogliono 5 minuti
        e mi sembra quasi logico che non si possa sempre fare per la gloria..
        Comunque sulle icone che mancano ci può stare, non tutti usano le stesse app e ce ne sono un’infinità! :)

        • Stefano Capanna

          gliene ho comprati 3 di pack allo sviluppatore perchè meritano il mio commento era per chi chiede icone gratis pura follia secondo me

    • Ti hanno già risposto, ma voglio farlo anche io. :)

      I temi gratuiti sono in genere versioni di prova o comunque sono abbandonati a se stessi e sono tutt’altro che completi. Per questi due motivi preferisco/preferiamo ogni tanto parlare di quelli a pagamento, che comunque costano intorno ad 1 euro, o anche meno, quindi non si tratta di costi insostenibili. Comunque nel nostro forum trovi una lista di quelli gratuiti: http://www.tuttoandroid.net/forum/personalizzazioni/26048-lista-migliori-temi-gratuiti-per-apex-nova.html

Top