ASUS MyWater disponibile per tutti nel Play Store

ASUS MyWater

ASUS MyWater è uno sfondo animato pubblicato da qualche ora nel Play Store e che gli utenti ASUS conosceranno piuttosto bene, perché è incluso nella personalizzazione dei suoi dispositivi.

Adesso, il produttore taiwanese ha deciso di renderlo disponibile per tutti e in modo completamente gratuito. La sua peculiarità è quella di segnare la percentuale di carica residua in un modo abbastanza originale. Lo sfondo utilizza, infatti, i due estremi verticali del display come 0 e 100 %, fra cui è presente un cubetto di ghiaccio galleggiante che, a seconda della carica residua della batteria, sarà più alto o più basso.

Non mancano, ovviamente, tutte le animazioni del caso, che rendono ASUS MyWater uno sfondo davvero bello da vedere. Per provarlo non dovete fare altro che cliccare sul badge qui sotto.

[pb-app-box pname=’com.asus.livewallpaper.asusmywater’ name=’ASUS MyWater (Live wallpaper)’ theme=’discover’ lang=’it’]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top