9 Cards Home Launcher è un’applicazione pubblicata solamente da qualche giorno nel Play Store, ma ha già riscosso un discreto successo. Non lasciatevi ingannare dal nome perché non parliamo di un vero e proprio launcher, in quanto non sostituirà il vostro launcher.

9 Cards, infatti, può essere aperta all’occorrenza attraverso uno swipe verso l’alto sul tasto home software (quello di Google Now per capirci) o attraverso uno swipe da eseguire negli angoli del display. Una volta aperta, ci verranno mostrate diverse categorie, ognuna delle quali visualizza alcune applicazioni in delle piccole schede. Inoltre, è in grado di organizzare le applicazioni in base a luoghi, momenti della giornata e così via.

Vi segnaliamo pure che offre diverse opzioni di personalizzazione, anche grafiche, che permettono di modificarne l’interfaccia e il funzionamento. 9 Cards è disponibile al download dal Play Store gratuitamente, ma per sbloccarne tutte le funzione dovrete acquistare la versione full tramite acquisto in-app al prezzo di 2,40 €.

[pb-app-box pname=’com.fortysevendeg.ninecardslauncher’ name=’9 Cards Home Launcher’ theme=’discover’ lang=’it’]