PDF Converter gratis su Amazon App Shop: convertire file in PDF

PDF Converter

Così come sul computer, anche sul vostro dispositivo Android salvate e utilizzate file di ogni genere: documenti Word, immagini, presentazioni, file txt e così via. Molto spesso, però, sentirete l’esigenza di convertire un documento nel famoso formato PDF, forse il più utilizzato.

L’operazione è molto semplice da computer ed esistono anche molte applicazioni sul web che consentono di convertire con pochi semplici click. Per effettuare tale operazione sul vostro dispositivo Android dovrete utilizzare un’apposita applicazione.

Sul Play Store troviamo PDF Converter by IonaWorks disponibile al piccolo prezzo di 0,72 €, ma se vi interessa il titolo oggi potrete scaricarla gratuitamente dall’Amazon App Shop. Lo strumento risulta molto semplice da utilizzare, infatti, dalla sua interfaccia grafica ridotta all’osso potrete velocemente scegliere il file da convertire nel nuovo formato.

PDF Converter-1

Una volta creato il PDF, selezionando il documento potrete rapidamente condividerlo, rinominarlo, aprirlo con una nuova applicazione presente sul vostro device o, ovviamente, eliminarlo. PDF Converter supporta molti formati, come quelli di Microsoft Office, documenti Hangul (HWP), file di testo (TXT), foto e immagini (JPEG, PNG, BMP, GIF, WMF, EMF).

L’app inoltre rispetta la privacy, infatti, i file non dovranno essere caricati su un server sconosciuto per la conversione, ma l’operazione sarà fatta direttamente dall’interno dell’app ed il file PDF sarà salvato sempre sul dispositivo.

PDF Converter by IonaWorks potrebbe soddisfare i vostri bisogno? Scaricate l’app a prezzo zero, l’offerta è valida solo per oggi.

Download | Amazon App Shop

[pb-app-box pname=’com.ionaworks.pdfcreator’ name=’pdfcreator’ theme=’discover’ lang=’it’]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top