Paypal per Android disponibile nel Market

E’ finalmente disponibile da stamattina presto l’applicazione ufficiale di Paypal per il sistema operativo mobile Android. L’applicazione è gratuita e permette di gestire a 360° i soldi nel proprio conto Paypal. Ogni volta che si apre l’applicativo richiede l’email e la password per prevenire che persone indesiderate che trovano il telefono usino l’account paypal del proprietario, inoltre è possibile inserire un pin di sicurezza.

Dopo aver effettuato il login si possono subito effettuare i moventi di denaro, inviare pagamenti, richiederne e/o trasferire soldi da un account paypal semplicemente utilizzando la funzionalità Bump cioè scontrando due dispositivi.

Molto bella la grafica anche se stile iPhone :eheh:

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Simone

    Perchè non riesco a trovarlo?? Neanche scansionando il QR Code! Dice che non è presente

  • alex

    Non lo trovo con Wildfire 2.1

  • Non lo trovo…xkè? Puoi postare il QR Code? Con Froyo funziona?

    • graziano

      anche io non lo trovo con wildfire . ho provato a fare cerca “paypal ” ma niente ! :nono:

      • simom

        Anche io Milestone 2.1 non lo trovo sul Market neanche usando il QR recuperato da androlib… Non avevo neppure trovato la prima versione mesi fa…

  • ducati

    era ora!

    ma non va in landscape

  • Straken76

    una domanda…ma perchè questa applicazione chiede tutti questi permessi? Invio segnali Linux alle applicazioni? Riavvio applicazioni?

Top